Archivi del mese: Agosto 2015

Due grandi amori (P. Coelho)

Girovagando su Internet ho trovato questo brano, molto bello che ho piacere di condividere con gli amici
“Dicono che durante la nostra vita abbiamo due grandi amori: Uno con il quale ti sposerai o vivrai per sempre, può essere il padre o la madre dei tuoi figli: con questa persona otterrai la massima comprensione per stare il resto della tua vita insieme. E dicono che c’è un secondo grande amore, una persona che perderai per sempre. Qualcuno con cui sei nato collegato, così collegato, che le forze della chimica scappano dalla ragione e ti impediranno sempre di raggiungere un finale felice. Fino a che un giorno smetterai di provarci, ti arrenderai e cercherai un’altra persona che finirai per incontrare. Però ti assicuro che non passerà una sola notte senza aver bisogno di un altro suo bacio, o anche di discutere una volta in più. Tutti sanno di chi sto parlando, perché mentre stai leggendo queste righe, il suo nome ti è venuto in mente. Ti libererai di lui o di lei e smetterai di soffrire, finirai per incontrare la pace, però ti assicuro che non passerà un giorno in cui non desidererai che sia qui per disturbarti. Perché a volte si libera più energia discutendo con chi ami, che facendo l’amore con qualcuno che apprezzi” (P.Coelho)

Related Images:

Angeli del fango sconosciuti

Dedicato ai Salvini di turno e a tutti coloro che pensano che il “diverso” sia sempre e comunque il male (da Calabria Meravigliosa)
“A3 Tarsia ieri pomeriggio. Rientravano a Lamezia Terme dopo un giorno trascorso a Rossano. Sarebbero stati in 4/5 lametini della Protezione Civile ad andare se non si fossero uniti altri venti uomini. Sono arrivati così a riempire due mezzi con braccia forti e possenti. Erano i ragazzi profughi africani accolti dalla protezione civile in un centro di prima accoglienza a Lamezia. Sono voluti andare senza essere chiamati e sono stati a Rossano tutto il giorno a spalare fango senza neanche dire una parola mi diceva il loro coordinatore. E senza neanche farsi un selfie con la pala in mano.

Bianca, una nostra lettrice”

Related Images: