Povera Calabria mia

Povera Calabria mia, in che mani stai? 

Non trovo altro commento all’articolo trovato su Facebook e scritto da Fortunato Cucinotta

Benvenuti in Calabria terra di comici e comicità senza tempo e senza eguali.
Oggi l’assurdo ha raggiunto la tragicomica perché nel pomeriggio si è riunito il consiglio regionale a Reggio Calabria, e tra i tanti banchi vuoti della maggioranza di Centrodestra, dove si sono presentati solo gli Assessori Catalfamo e Gianluca Gallo , c’era anche quello del Presidente f.f. Nino Spirlì .
Un Assenza molto pesante e grave in quanto si discuteva il piano Regionale relativo al Recovery Fund, ed è qui che si è arrivati alla FARSA vera e propria, sì perché mentre si discuteva del piano, ricordiamolo, avere un piano Regionale sugli investimenti del Recovery fund per la nostra Regione, la Calabria , è assolutamente indispensabile, per capire ed intervenire nello sviluppo della nostra diasgraziata terra.
Ebbene viene fuori che il Piano Regionale è clamorosamente una copia di quello della Lombardia, tanto che i FURBI che lo HANNO COPIATO dimenticano di cancellare la parte dove viene espressamente citata la LOMBARDIA!!!!!
Capite Calabresi in che mani stiamo lasciando la nostra Regione? Gente che scrive un piano per spendere i fondi UE e che non conosce le esigenze della CALABRIA, gente pagata profumatamente che non si presenta alle Assemblee, e che poi beccata sul fatto incolpa i dirigenti.
Questa è la Calabria, cari Calabresi, vi stupite ancora perché siamo la regione più sottosviluppata d’Europa?
Questo è il Centrodestra alla guida della nostra Regione, gente incompetente, inqualificabile, che gestisce la Regione come fosse una partita di Calcetto, che pensa ad arraffare il più possibile, che aiuta gli amici, i parenti, i familiari e che dei Calabresi importa na cippa.
Benvenuti in Calabria terra sempre più DISPERATA.
Facebook Comments

Related Images:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.